28-29 Settembre al “Foodexp Pizza chef emergenti Puglia” nella magnifica cornice di Lecce.

Davide Cavalera è tra i selezionati Pizza Chef pugliesi.

NUOVE DATE 2020 PER FoodExp LifeExperience!

Dopo il primo rinvio a settembre delle date di aprile, reso necessario dall’emergenza sanitaria, l”organizzazione di FoodExp conferma le date del 28 e 29 settembre per l’edizione 2020.


È tra gli eventi food & travel più interessanti del Sud Italia, assolutamente da non perdere a Lecce il 28 e 29 settembre.

FoodExp Food Life Experience accende i riflettori su ristorazione e ospitalità, cucina e sala d’autore, hôtellerie ed enogastronomia, agricoltura e biodiversità e punta sui giovani, #younginthefuture. Occasione di incontro e confronto aperto a tutti, operatori e non, la terza edizione, avrà luogo in un’affascinante residenza d’epoca quattrocentesca, il Chiostro dei Domenicani a Lecce.

FoodExp è anche un importante momento di crescita, è l’opportunità di partecipare a masterclass, dibattiti, laboratori, conferenze e tavole rotonde; di iscriversi all’edizione 2021 del Premio Emergente – chef, pizza chef ed emergenti sala e ricevimento – organizzato da Witaly, dal critico Luigi Cremona e dalla giornalista Lorenza Vitali, che presenteranno le novità del prossimo format regionale, con l’obiettivo di premiare e valorizzare i giovani pugliesi.


Pubblicato da davidecavalera

Pizza Chef salentino,di Gallipoli,classe 98’. -Istruttore presso “International Pizza Academy. -Primo Classificato 🥇”Trofeo Internationale di Andria”,categoria “Pizza d’Autore”. -Premio 🥇”miglior impatto creativo”Campionato Nazionale ai sapori della Calabria. -Attestato specializzazione pizza napoletana con il campione Mondiale Salvatore Lioniello. -Partecipazione al Campionato Mondiale 2019 -Partecipazione al Campionato Nazionale pizza doc 2018. -Partecipazione al “Foodexp Puglia” selezione pizzachef emergenti 2019. -Partecipazione Campionato Europeo di Milano 2019. -Nei primi 20 sul sito Pizza e Pasta.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: